La pagina dei commenti

cropped-BANDA-SITO.jpg

Lascia qui un tuo commento, un’idea, una proposta, un semplice saluto…..

7 thoughts on “La pagina dei commenti

  1. Antonietta

    Gli animatori sono stati bravi e professionali, i miei bambini sono stati felicissimi e ancora parlano dell”ospite speciale” super Mario! Grazie e alla prossima, Antonietta, David e Andrea

  2. binarioanimazione.it Autore dell'articolo

    Grazie mille Antonietta! Anche i ragazzi si sono divertiti molto con Voi!! E’ stato un piacere festeggiare insieme, mi auguro di rincontrarVi :) Un abbraccio, Eva

  3. Federica

    Voglio ringraziare Binario Animazione sia per il servizio impeccabile che per la bravura dell’animatore, i bambini lo hanno seguito dall’inizio alla fine…incredibile :-)
    diciamo che non solo loro ma anche gli adulti si sono divertiti parecchio.
    In tanti già mi chiedono di voi e sono felice di farvi pubblicità!!!
    che dire…alla prossima!!!

  4. binarioanimazione.it Autore dell'articolo

    Ciao Federica,

    siamo sempre contenti di ricevere commenti positivi ma tu ci lusinghi!
    E’ stato per noi un piacere soddisfare ogni tua richiesta e sapere che tutto è andato per il meglio ci rende ancora più felici.
    A risentirci e grazie ancora!
    Melania

  5. Simona

    Il tempo non ci ha assistiti, gli invitati erano la metà…tutto lasciava pensare che le cose sarebbero andate per il peggio!
    E invece grazie al sorriso e alla bravura della vostra animatrice per mio figlio la festa si è trasformata in una giornata indimenticabile!
    Stupende anche le mascotte di Masha e l’Orso, che io e mio marito abbiamo indossato a sorpresa al momento della torta…mamma che sudata, ma ne è valsa la pena!
    Grazieeeeeee alla prossima!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>